Historc Cars effettua e valuta i fattori critici che determinano il valore tecnico e di mercato di un’auto d’epoca. Siamo in grado di mettere in evidenza difetti di cui il venditore non è a conoscenza, eseguiamo qualunque controllo su indicazione del cliente, documentandolo con foto.

L’acquisto di un’auto d’epoca pone problematiche specifiche e differenti da quelle che si affrontano nell’acquisto di un’auto usata ma recente. In particolare, il valore di un’auto d’epoca, può dipendere da una serie di fattori difficilmente valutabili a distanza, anche facendo affidamento sulla perfetta buona fede del venditore.

Spesso chi acquista un’auto d’epoca è un appassionato e profondo conoscitore. La nostra perizia auto da informazioni che vadano al di là della semplice descrizione contenuta in un’inserzione rispondendo in maniera obbiettiva, chiara e disinteressata ai quesiti che il cliente vorrà porre.

In altri casi l’acquirente è attirato semplicemente dalla curiosità, da fattori affettivi (l’auto che si sognava da bambini, l’auto del nonno) e dal prezzo relativamente modesto che alcune auto d’epoca possono avere sul mercato. 

Ti aiutiamo a distinguere difetti inevitabili su un’automobile così “antica” da quei particolari che invece possono dissuadere dall’acquisto, o costituire la base per una trattativa sul prezzo. Lavoriamo su tutto il Territorio Nazionale, controllando per te il veicolo individuato, mettendoti al riparo dalle brutte sorprese.

Contattami 

  • Beppe Cagnani:  Tel.: Cell. +39 335 6136734  | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Perizia Valutativa

  • L'importanza della periziaAuto d'epoca
  • L'importanza della periziaAuto d'epoca
  • L'importanza della periziaAuto d'epoca
  • L'importanza della periziaAuto d'epoca
L'importanza della perizia1 L'importanza della perizia2 L'importanza della perizia3 L'importanza della perizia4